Elettroservice


AZIENDA


Elettroservice
sviluppa e progetta il futuro aziendale avendo esclusivamente come riferimento centrale il cliente.

L'apertura no-stop dal lunedi al sabato , il servizio su misura per i clienti, l'organizzazione basata su efficienza, preparazione e competenza tecnica del personale. E' la filosofia aziendale di elettroservice Spa, il megastore dell'elettricità di Monterotondo specializzato in illuminazione, automazione, allarmi e sicurezza, telefonia e tv, hobbistica e fai-da-te, attrezzature, condizionamento e riscaldamento.
Il punto di vendita di Via Leonardo da Vinci, nell'area industriale di Monterotondo scalo, è diventato un vero e proprio punto di riferimento del settore elettricità per la quasi totalità della Regione Lazio.

I fatturati di elettroservice Spa, in continua crescita, testimoniano che i clienti hanno decisamente apprezzato la formula vincente dell'azienda, ovvero il "self-service assistito" . L'ultima novità lanciata da elettroservice Spa, inoltre, rende i clienti definitivamente liberi. Liberi non solo di scegliere una delle tre modalità di servizio nel megastore dell'elettricità.

Ma anche liberi di visitare elettroservice Spa in ogni momento della giornata. Il punto vendita, infatti, è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato, con la formula no-stop, dalle 7 alle 20, domenica dalle 9:30 alle 13. Con 13 ore giornaliere di apertura continua, tra l'altro, viene definitivamente eliminata ogni possibilità di fila per i clienti. Sia i professionisti che i privati, dunque, all'interno del megastore possono scegliere tra tre possibilità. Chi sa già ciò che vuole e anche dove trovarlo, nei 3.500 metri quadrati di Self-service, si serve da solo e passa direttamente alla cassa, con un ulteriore guadagno di tempo.

Tutto, in ogni caso, è regolato da un sistema di tickets salvacoda. Il cliente che sta scegliendo i prodotti con il metodo self-service, dunque, non perde mai la sua priorità. Il magazzino, tra l'altro, è completamente informatizzato e ogni commesso ha con sé un piccolo computer portatile interattivo.

I clienti, inoltre, hanno l'accesso telefonico diretto per parlare direttamente con il loro commesso referente. L'acquisto, in ogni caso, si risolve sempre in una manciata di minuti. E il tempo, si sa, è denaro per tutti.



Seguici su
facebook
twitter