Elettroservice


Assistenza clienti

Ogni sua RICHIESTA o  LAMENTELA la direzione ELETTROSERVICE la reputa un opportunità, non esiti a contattarci al Tel. 06900951 oppure scriva un e-mail all'indirizzo info@elettroservice.it .

 

 

 



POSSIBILITA’ DI CAMBIARE GLI ARTICOLI ACQUISTATI

  

 CLIENTI CON PAGAMENTO CONTANTI


Se cambia idea! torni da noi entro 20 giorni dall’acquisto con lo scontrino o fattura e la merce da sostituire NON UTILIZZATA nell’imballaggio originale perfettamente integro, completo di accessori, istruzioni etc.: può avere un cambio merce senza nessun addebito.

Questa garanzia vale su tutti gli articoli acquistati ad eccezione degli elettrodomestici, cavi tagliati al metro, lampadine, imballi per cavi e merce appositamente ordinata per lei.

N.B. La merce può essere accettata tassativamente dopo il positivo esito della gestione del reso.

 

 CLIENTI CON PAGAMENTO DIFFERITO


Se cambia idea! torni da noi entro 20 giorni dall’acquisto con la fattura/bolla e la merce da sostituire NON UTILIZZATA nell’imballaggio originale perfettamente integro, completo di accessori, istruzioni etc.: può avere un cambio merce senza nessun addebito.

Questa garanzia vale su tutti gli articoli acquistati ad eccezione degli elettrodomestici, cavi tagliati al metro, lampadine, imballi per cavi e merce appositamente ordinata per lei.

Per i prodotti non gestiti (ovvero acquistati appositamente per il cliente), oltre a quanto indicato al punto precedente:

a)l'accettazione del reso è subordinata all'accettazione dello stesso da parte del nostro fornitore

b)l'eventuale ulteriore detrazione applicata dal nostro fornitore viene addebitata al cliente

 

N.B. La merce può essere accettata tassativamente dopo il positivo esito della gestione del reso.




Seguici su
facebook
twitter