Elettroservice sviluppa e progetta il futuro aziendale avendo esclusivamente come riferimento centrale il cliente.
L'apertura no-stop dal lunedi al sabato , il servizio su misura per i clienti, l'organizzazione basata su efficienza, preparazione e competenza tecnica del personale: è la filosofia aziendale di elettroservice Spa.
Elettroservice è il megastore dell'elettricità (di Monterotondo) specializzato in materiale elettrico, illuminazione, automazione, allarmi e sicurezza, telefonia e tv, hobbistica e fai-da-te, attrezzature, condizionamento e riscaldamento.
Il punto vendita è in Via Leonardo da Vinci 40, nell'area industriale di Monterotondo scalo, ed è diventato un vero e proprio punto di riferimento del settore elettricità per la quasi totalità della Regione Lazio.
I punti di forza dell' azienda?
- Gli orari di apertura
- Il self-service o il selfservice assistito
- La possibilità di acquistare in negozio o direttamente on line
- Tecnici specializzati consiglieranno le migliori soluzioni per ogni esigenza.
Il punto vendita è aperto tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Con 12 ore giornaliere di apertura continua, tra l'altro, viene definitivamente eliminata ogni possibilità di fila per i clienti. Sia i professionisti che i privati, dunque, all'interno del megastore possono scegliere: chi sa già ciò che vuole e anche dove trovarlo, nei 2.500 metri quadrati di Self-service, si serve da solo e passa direttamente alla cassa, con un ulteriore guadagno di tempo, oppure scegliere il self-service assistito facendosi consigliare dai nostri tecnici specializzati.
Tutto, in ogni caso, è regolato da un sistema di tickets salvacoda. Il cliente che sta scegliendo i prodotti con il metodo self-service, dunque, non perde mai la sua priorità. Il magazzino, tra l'altro, è completamente informatizzato e ogni commesso ha con sé un piccolo computer portatile interattivo.
I clienti, inoltre, hanno l'accesso telefonico diretto per parlare direttamente con il loro commesso referente. L'acquisto, in ogni caso, si risolve sempre in una manciata di minuti. E il tempo, si sa, è denaro per tutti.